DANZARE INSIEME LA VITA

0

DANZARE INSIEME LA VITA

LO SCOPO

La vita a due è una danza, dove entrambi i partner devono impegnarsi a seguire il ritmo dell’altro, ad armonizzare i movimenti, lasciarsi portare e guidare a seconda delle situazioni, ascoltare la musica del quotidiano, muoversi in sintonia per procedere nella stessa direzione.

Il ballo liscio – più di altre tipologie di ballo – attraverso figure e passi a due, aiuta a cercare e trovare equilibri di coppia riservando piacevoli sorprese.

Saremo guidati in questa bellissima scoperta dai Maestri Federico e Teresa Dissette, che mettono a disposizione tutta la loro professionalità ed esperienza, condividendone obiettivi e finalità: aiutare le coppie a migliorare la loro relazione ed intimità.

Il percorso è proposto dalla Fondazione Ca’ Verta, nell’ambito delle proprie iniziative formative e di animazione delle coppie; è guidato da volontari e verrà proposto il solo rimborso delle spese della sede, secondo le possibilità dei partecipanti.

LA SEDE e CALENDARIO

È già previsto il primo incontro di presentazione e conoscenza, per venerdì 20 settembre, alle ore 21, presso Ca’ Verta, in Via Forlanini 62 a Rovigo.

Il percorso si svolgerà i venerdì sera, in orario che si concorderà con i partecipanti, dalle 20,30, della durata di circa 1 ora e ½

Chi fosse interessato può iscriversi inviando un’email all’indirizzo caverta.rovigo@gmail.com, entro il prossimo 16 settembre.

Nessun commento